AnteprimaSognando Leggendo vi segnala l’uscita in selfpublishing
del 19 Febbraio su Amazon: 

Robert Brumm

Windigo Soul 

 

 

datilibro

Titolo: Windigo Soul
Autore: Robert Brumm
Traduttore: Giulio Pio Dima
Edito da: Amazon
Prezzo: Ebook 2,74 €
Uscita: 19 febbraio 2017
Genere: Thriller
Pagine: 199

Trama: È il compleanno di Hank Reed. Come cittadino della federazione delle nazioni unite significa che è in arrivo un mandato di sentenza di morte solo perché ha superato i sessant’anni. Riferito come “pensionamento” è un passo disperato del governo per risolvere il problema di sovrapopolazione. Il pensionamento è un accettare a malincuore il fatto di vivere su un pianeta governato tirannicamente. L’esecuzione di Hank va a gonfie vele ma si scopre che non è ciò che sembra. La famiglia Reed imparerà cosa succede realmente quando i segreti verranno svelati.

Robert Brumm Jr. vive a sud est del Wisconsin con sua moglie e i loro due bambini. Durante il giorno sgobba davanti ad un server come amministratore di sistemi informatici. Alla sera invece, se non beve birra davanti alla tv o non porta il suo carlino fuori per una passeggiata, lo si può trovare in cantina a scrivere.

Facebook-iconBlogger-icontwitter.pnggoodreads.png

Amante di cinema, serie tv, videogiochi e libri. Per passione ho iniziato a scrivere e ciò mi ha portato ad essere uno scrittore in erba.