Segnalazione: “World After. L’oscurità” di Susan Ee

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita dell’11 Giugno per la casa editrice Fanucci Editore, l’attesissimo 2° capitolo della trilogia dark urban fantasy/paranormal romance Penryn & the End of Days:

Susan Ee

World After L’oscurità

World after. L'oscurità di Susan Ee

“Un mondo oscuro e terrificante.
Tornano le avventure di Penryn e dell’arcangelo Raf.”

datilibro

Titolo: World After. L’oscurità
Autore: Susan Ee
Titolo Originale: World After
Edito da: Fanucci Editore
Prezzo: ebook 6.99 €
Uscita: 11 Giugno 2015
Genere: Urban Fantasy/Paranormal romance/Distopic romance
Pagine: 303 pag.

world after originalTrama: Gli angeli hanno scatenato l’apocalisse sulla terra, la loro furia è inarrestabile e non lascia scampo. Agli esseri umani non resta che decidere se rassegnarsi a un’esistenza da esuli o ribellarsi a una supremazia che non conosce limiti. Tra le macerie di San Francisco, Penryn lotta per sopravvivere insieme a sua madre e alla sorella Paige. È disposta a tutto pur di difendere le loro vite, eppure si scopre impotente quando sua sorella le viene strappata con la forza, scambiata per una creatura mostruosa da coloro che dovrebbero proteggerla. Penryn percorre le strade deserte di una città irriconoscibile sulle tracce della piccola scomparsa nel nulla, un viaggio disperato che la metterà di fronte alla crudele ambizione degli angeli e ai loro piani di distruzione: in gioco non c’è solo la salvezza della sua famiglia, ma il futuro stesso del genere umano. Solo Raffe può aiutarla, ma l’arcangelo è alla ricerca delle sue ali, senza le quali non può rivendicare il posto che gli spetta tra i suoi simili, e dovrà scegliere se salvare sé stesso o la vita di Penryn.

serie

Serie Penryn & The End of Days:
1. Angelfall (L’angelo caduto, 2013)
2. World After (World after. L’oscurità, 2015)
3. End of Days

susan eeSusan Ee: Prima del successo raggiunto con l’esordio di Angelfall, Susan Ee era un avvocato, ma preferisce di gran lunga essere una scrittrice perché le permette di lasciare a briglia sciolta la sua fantasia scatenata. I diritti di traduzione dell’Angelo caduto sono già stati venduti in Germania, Polonia, Cina, Grecia, Ungheria, Russia, Thailandia e Turchia.

Facebook-iconBlogger-iconTwitter-iconGoodreads

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi