Segnalazione: “Zombie Party” di Gena Showalter [White Rabbit Chronicles #4]

Anteprima

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 31 Maggio per la casa editrice Harper Collins Italia, il 4° ed ultimo romanzo della serie urban fantasy young adult The White Rabbit Chronicles:

Gena Showalter

Zombie Party

Zombie party
Serie The White Rabbit Chronicles #4

datilibro

Titolo: Zombie Party
Autore: Gena Showalter
Edito da: Harper Collins Italia
Prezzo: ebook 6.99€
Uscita: 31 Maggio 2016
Genere: Paranormal Romance

Trama: Dopo la battaglia decisiva contro la Anima Industries, che gli ha portato via l’amore della sua vita, Frosty cerca in tutti i modi di annegare il dolore anestetizzando il suo cuore. Almeno finché Kat, la sua Kat, non gli appare chiedendogli l’unica cosa che lui non può concederle: accettare la protezione di Camilla, la ragazza che ha tradito lui e i suoi amici. Quando il pericolo torna a bussare alla porta, però, Frosty, Milla e i cacciatori devono unire le loro forze per affrontare la difficile situazione, mettendo da parte rivalità e rancori. Non sarà facile per lui accettare la vicinanza di Milla, soprattutto quando all’avversione comincia a sostituirsi un sentimento ben più difficile da gestire e… da accettare: l’attrazione.

Serie “The White Rabbit Chronicles”:
1. Alice in Zombieland (Alice in Zombieland)
2. Through the Zombie Glass (Zombie allo specchio)
3. The Queen of Zombie Hearts (Le Regina degli Zombie)
4. Zombie Party

Gena ShowalterGena Showalter ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo 13 romanzi di diversi generi, erotico, paranormal e per ragazzi, che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times e di USA Today. Passioni pericolose, forze soprannaturali e uomini terribilmente sexy sono gli ingredienti del suo successo.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi