Segnalazione: ‘L’avvento del lupo’ di Barbara Repetto [Il ciclo dei Guerrieri del Sole #1]

Segnalazione

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 15 Dicembre 2016 per la casa editrice Zenith Books: il 1° capitolo della serie Fantasy, young adult, ‘Il ciclo dei Guerrieri del Sole’:

Barbara Repetto

L’avvento del lupo

‘Un fiume, per quanto nasca da ripide montagne, non può cambiare il suo corso, non importa quanta strada dovrà percorrere, prima o poi accetterà il suo fato e si unirà a qualcosa più grande di lui, portando a compimento ciò per cui è nato, trovando infine il proprio posto, la sua parte nel tutto. Nello stesso modo, un giorno, anch’io avrei compreso e trovato il mio posto nella Terra del Vespro’.

datilibro

Titolo: L’avvento del lupo
Autore: Barbara Repetto
Edito da: Zenith Books
Prezzo: Ebook 2.99 € // Cartaceo 11.08 €
Uscita: 15 Dicembre 2016
Genere: Fantasy, young adult
Acquistabili: QUI

Trama: La Terra del Vespro è in guerra da anni, e la guerra non risparmia nessuno. Cederik dovrà purtroppo fare i conti con questa dura realtà, ritrovandosi a soli tredici anni catapultato in un mondo estraneo e violento, privato dei suoi cari e dei suoi beni, senza alcun tipo di speranza per il futuro. Malgrado la nuova condizione d’impotenza, il giovane protagonista non si darà per vinto: accanto al suo padrone e maestro Ser Nemo riconoscerà lo spirito del guerriero che è in lui, e con determinazione e coraggio forgerà un nuovo destino.

Serie Il ciclo dei Guerrieri del Sole:

  1. L’avvento del lupo – L’alba di un nuovo giorno I
  2. L’onore del drago – L’alba di un nuovo giorno II
  3. Un sogno di giustizia – L’alba di un nuovo giorno III

Barbara Repetto sogna di fare la scrittrice da sempre, da quando, a soli tre o quattro anni, batteva tasti a caso sulla macchina da scrivere del padre chiedendo trepidante: “Allora, che cosa ho scritto?!” Questa sua passione è cresciuta con lei, ed ora, all’età di ventotto anni, si affaccia all’orizzonte della letteratura italiana con questa sua prima trilogia a carattere fantasy. Nata e cresciuta a Genova, dove ancora oggi vive, serba nel cuore l’amore incondizionato per la sua città, unito ad un interesse profondo per l’arcano e la magia, e alla predilezione per quei valori saldi e indissolubili quali senso del dovere, lealtà e amicizia.

Facebook-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi