Sorry, we’re closed

Ci sono post che una persona non vorrebbe dover mai scrivere, e onestamente ho tergiversato per quasi tre mesi, nell’attesa di comprendere se ci fosse o meno un modo per evitarlo. Eppure non esiste.

Sognandoleggendo.net dopo 8 anni si ferma.

Non ci sono modi carini per dirlo, e forse non è neanche necessario indorare la pillola. I nostri lettori, chi ci ha seguito in questi anni ci conosce, sa come lavoriamo e chi siamo. Sa benissimo che non abbiamo peli sulla lingua, che non abbiamo mai mandato a dire nulla e soprattutto che siamo persone dirette ed oneste. Perché questa volta non dovremmo esserlo?

SognandoLeggendo si ferma perché non è più tempo, per noi. Si ferma per un anno, due o forse per sempre, quasi sicuramente per sempre.

Noi Admin non riusciamo più a trovare il tempo fisico per occuparci di una macchina immensa e magnifica come SL, semplicemente la vita è andata avanti e noi con lei.

Lavoro, studio, figli, progetti, viaggi… semplicemente la vita.

Il nostro magnifico e testardo staff ha tentato con tutte le sue forze di andare avanti, ma io, ragazzi, al momento non riesco più. Tiro remi in barca e, ammetto candidamente, di non riuscire ad avere più le forze per passare notti su notti a spulciare il web, rispondere email, contattare autori, gestire gruppi, pagine fan, social, condivisioni… Semplicemente non è più tempo.

Cosa accadrà al sito, onestamente non lo so. Ho ancora qualche mese per capire come gestirlo, dove spostarlo… se spostarlo. Vedremo, vi terremo aggiornati.

Per il momento vi ringrazio, sono stati anni magnifici e in moltissimi modi, che neanche immaginate, ci avete – mi avete – spinta e sostenuta ad andare avanti.

SognandoLeggendo, che è nato come un semplice passatempo, è diventato un sogno… Un sogno che vi abbraccia tutti e, ancora una volta, vi dice “Grazie”.

Debora M Nasreen

Lascia un commento

2 risposte a “Sorry, we’re closed”

  1. ISABELLA ha detto:

    Capisco le vostre motivazioni..non ho un blog ..ma riconosco che deve essere un bel po impegnativo…vi faccio un grande in bocca al lupo che per le strade che prenderete..sia che sia qui o altrove..spero che sia solo un arrivederci.<3

  2. Cinzia ha detto:

    In bocca al lupo e un grosso GRAZIE per tutto quello che avete fatto finora!!!
    Buona vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi