SPEECHless – Parole che faranno rumore

Nasce una nuova realtà virtuale dedicata ai libri e al cinema

Con piacere vi informiamo che è nata la rivista digitale SPEECHLESS a cura del blog letterario collettivo Diario dei Pensieri Persi.

La rivista è nata con l’intento di affermarsi con una propria, forte, identità. L’intento è quello di veicolare notizie, idee, interviste, materiali e racconti sul mondo della letteratura e del cinema, attraverso il lavoro di chi crede nell’innovazione e nella forza delle parole.

Creatività, entusiasmo, idee a confronto per una visione a 360° su fatti e misfatti di un mondo che Speechless sonda in profondità, in un viaggio verso nuovi confini. Una rivista, dunque, che tenta di rompere gli schemi, pur rispettandoli; una ribelle con un occhio attento alla tradizione.

La rivista si propone di far conoscere non solo i famosi scrittori di cui tutti noi abbiamo già sentito parlare, ma anche giovani scrittori nostrani che pian piano stanno entrando a far parte del mercato librario. Speechless non di ferma qui, non sarà solo la parola scritta la protagonista di queste pagine virtuali ma anche i nuovi film e le nuove fiction che fanno parlare di sé, il tutto sarà narrato  “Senza mai urlare, ma con parole che faranno rumore.

Vi invitiamo quindi a dare uno sguardo a questa nuova rivista e saremo sicuri che troverete delle notizie davvero molto interessanti…

Lascia un commento

Una replica a “SPEECHless – Parole che faranno rumore”

  1. mammasuperabile ha detto:

    iniziativa veramente lodevole!

    son curiosa di leggerla

  2. […] Oggi parliamo di Speechless, rivista letteraria online nata qualche mese fa e di cui vi avevamo informato qui […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi