Teleaddicted: Gilmore Girls. Una mamma per amica – Di nuovo insieme!

teleaddictedSegnalazioni Serie TV

separatore1

GILMORE GIRLS

Le ragazze Gilmore stanno tornando!

Color-TV

Una mamma per amica 8 poster
DatiTelefilm

Titolo: Gilmore Girls: A Year in the Life / Una mamma per amica – Di nuovo insieme
Anno: 2016 || Italia: 2016
Ideatore: Amy Sherman Palladino
Regista: //
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico, Sentimentale
Durata: 90 minuti | Stagione: 8 | Puntate: 4
Cast: Lauren Graham, Alexis Bledel, Melissa McCarthy, Scott Patterson, Kelly Bishop, Liza Weil, Keiko Agena, Jared Padalecki, Milo Ventimiglia, Matt Czuchry.
Lingua Originale: Inglese
Piattaforma: Netflix

Trama

Ambientata nell’immaginaria cittadina di Stars Hollow (Connecticut), la serie racconta le vicende delle due ragazze Gilmore, Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel), madre e figlia unite da un legame molto profondo.

Serie televisive

Manca meno di un mese e su Netflix andrà in onda l’ultima nuova stagione di Gilmore Girls.

La serie si era bruscamente interrotta nel lontano 2007 quando la rete che la trasmetteva allora, The CW, decise di cancellarla quando era giunta alla settima stagione.

Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora ma Gilmore Girls è rimasto nel cuore di tanti ed era giusto regalare ai personaggi e ai numerosi fan una degna conclusione dello show.

La nuova stagione, intitolata “Una mamma per amica – Di nuovo insieme”, sarà composta da quattro episodi della durata di 90′ minuti ciascuno, ognuno dedicato a una stagione dell’anno e riprenderà da dove è finita.

La settima stagione terminò con la festa che la città organizzò per la laurea di Rory che partiva per seguire la campagna elettorale di Obama per un piccolo quotidiano online. Lorelai, che aveva rotto con il marito Christopher, si riavvicinò a Luke proprio durante quella festa.

Ed è proprio da questo punto che riprenderà la nuova stagione, per raccontarci cosa è avvenuto dopo. Luke e Lorelai sono tornati insieme? Ma soprattutto, chi sceglierà Rory? Logan, Jess o Dean?

Questa ottava stagione sarà disponibile in streaming su Netflix dal 25 novembre 2016. Avete segnato bene la data? Okay gente, ci vediamo da Luke.  😉gif_animate_separatori_06.gif

trailer

Lascia un commento

2 risposte a “Teleaddicted: Gilmore Girls. Una mamma per amica – Di nuovo insieme!”

  1. .::Nasreen::. ha detto:

    Grande NETFLIX!!!!!!!!!!!! *_* Un ritorno all’adolescenza. <3

  2. _CriCra_ ha detto:

    Io praticamente sto facendo il countdown, insieme alla ragazza di mio figlio, dato che è lei che ha l’abbonamento a Netflix… 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi