TeleAddicted: Oggi l’analisi del trailer della 4° Serie Tv di Sherlock

teleaddicted

separatore

Teleaddicted

per tutti gli amanti delle serie TV

Sherlock

Ancora non riesco a crederci! Sherlock Holmes ritorna con un nuovo ciclo di episodi per la quarta stagione. Perciò ecco a voi l’analisi del trailer di 48 secondi che riempie di domande.

La mia analisi

Oh mio Dio! Questo trailer è bellissimo. Dovrei ricompormi e non far prendere il sopravvento alla mia passione per Sherlock Holmes.

Il trailer ci mostra varie sequenze per darci l’informazione che, ormai, i tempi dei giochi sono finiti e che bisogna fare sul serio. Come ben sappiamo, Moriarty ha deciso di tornare dall’oltretomba nel finale, dell’ormai lontana nel tempo terza stagione. Cosa comporterà questo suo ritorno e il suo tormentone: “Vi sono mancato?” 

Da quanto ci viene mostrato nel trailer abbiamo Mycroft Holmes davanti ad una casa in fiamme. Il tasto dolente è che la casa dovrebbe essere quella dei genitori suoi e di Sherlock. Se così fosse, e reputo che sia così, sarebbe una dichiarazione di guerra da parte di Moriarty contro il nostro caro detective ricordandogli che nessuno dei suoi cari è al sicuro. Altro colpo al cuore è il frame in cui si vede la signora Hudson in condizioni non molto felici. Qui spero che sia per via dell’età avanzata della signora e non per colpa di Moriarty.

Il tocca finale è il frame in cui Holmes dice “I love you” ma non si sa a chi.

Molte domande sorgono alla luce di questo nuovo trailer e possiamo solo aspettare fino agli inizi di Gennaio. Fatemi sapere cosa ne pensate del trailer e aguzzate il vostro metodo deduttivo, la guerra contro Moriarty non è più un gioco.

 

By Giupio

Editing by CriCra

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi