THE LITTLE GODDESS SERIES di Amy Lane approda in Italia

The Little Goddess series

tradotta in Italia

 

Oggi vi vogliamo segnalare il raggiungimento positivo di una bella iniziativa. Dopo una tenace e costante persistenza, da parte di un gruppo di accaniti lettori appassionati e bookblogger, tra i quali vogliamo evidenziare il nome di Weirde, (la quale ci parla del suo progetto QUI) il primo libro Vulnerable, della serie Little Goddess di Amy Lane, è arrivato finalmente in Italia. Grazie al lavoro volontario di traduzione dall’inglese all’italiano, il libro è stato auto pubblicato dall’autrice sui circuiti di Amazon. 


Vulnerable di Amy Lane

Trama: La studentessa universitaria Carol-Anne Kirkpatrick (chiamata Cory dagli amici) dovrà affrontare molti fenomeni paranormali durante il suo lavoro di impiegata notturna in una stazione di servizio nella California del nord. Dopo aver conosciuto Adrian, il suo primo amante (e il suo primo vampiro), verrà risucchiata in un mondo popolato da elfi, vampiri e mille pericoli.

Vulnerable

Italian Translation

Per ora è disponibile solo la versione ebook della traduzione italiana, se volete acquistarla state attenti che abbia la copertina qui affianco e ci sia scritto Italian Translation, poiché Amazon ha raggruppato la traduzione italiana all’interno delle varie versioni cartacee e ebook della versione americana del libro.

estratto 

Se non fosse stato per Arturo, non avrei saputo cosa erano realmente Renny e Mitch, e se non avessi saputo quello, non avrei mai saputo cosa era Adrian. E se non avessi saputo quello non avrei mai incontrato Green. Perciò credo di dovere molta parte della mia vita (sia gioie sia dolori) a un altissimo elfo peruviano.”

Titolo: Vulnerable
Autore: Amy Lane
Serie: Little Goddess #1
Casa Editrice: iUniverse
Prezzo: 1,21 $ 0.89 €
Pagine: 330 pag.

 

Gli altri libri della serie,
speriamo presto anche qui in Italia:

Wounded di Amy Lane

Trama: Cory è rimasta gravemente colpita dalla perdita che ha subito, e il suo tentativo di riprendersi senza l’aiuto della sua nuova “famiglia” la rende debole e vulnerabile all’attacco di un nuovo nemico. Rivelazioni sul passato di Green e su vecchi amici che si riveleranno traditori colpiranno gravemente Cory che però dovrà assolutamente trovare dentro di sé la forza di lottare e continuare a vivere.

estratto

“Se qualcuno dà la propria vita per te, è perché non può vivere senza di te. Questo è un grande dono e un terribile peso, e se grazie al suo sacrificio tu riuscirai a sopravvivere, dovrai essere grata del dono che ti ha fatto ed essere pronta a sopportarne il peso.”

Titolo: Wounded
Autore: Amy Lane
Serie: Little Goddess #2
Casa Editrice: iUniverse
Prezzo: 18.85 $, ebook 9.70 $
Pagine: 362 pag.

Bound di Amy Lane

Trama: La vita di Cory si è molto complicata, ma almeno è riuscita a trovare una nuova voglia di vivere. Purtroppo Green deve viaggiare e lasciarla molto sola a sopportare il peso di proteggere la loro “famiglia”. Lei si sente schiacciata dalla responsabilità che le ha affidato, ma non intende fallire e quando un essere mostruoso cercherà di uccidere lei e i suoi cari, farà tutto ciò che è in suo potere per fermarlo.

estratto

 

“Tu sei tutto ciò di cui non sapevo di avere bisogno. Tu sei tutto ciò senza di cui non potrei sopravvivere e non lo sapevo, non mi rendevo conto anche se stavo morendo senza di te.”

Titolo: Bound
Autore: Amy Lane
Serie: Little Goddess #3
Casa Editrice: Little Goddess
Prezzo: 23.46 $, ebook 8.48 $
Pagine: 494 pag.

 


 

Rampant di Amy Lane

Trama: Un vampiro pedofilo sta trasformando degli innocenti bambini in vampiri e spetta a Cory a alla sua gente fermarlo. Trovarlo sarà facile, ma per eliminarlo dovrà lottare.

estratto

 

 

“Alcuni demoni non possono essere eliminati con un bacio. Alcuni di loro hanno il diritto di guidarti e graffiare via il tuo benessere con le loro unghie affilate.”

Titolo: Rampant
Autore: Amy Lane
Serie: Little Goddess # 4
Casa Editrice: iUniverse
Prezzo: 24.26 $, ebook 8.48 $
Pagine: 100 pag

 autrice

Amy Lane è madre di quattro figli e scrive libri occasionalmente. Quando non sta supplicando i suoAmy Lanei studenti di stare seduti o fa da taxi ai suoi figli per portarli a calcio/danza/karate – oddio! Potete trovarla a schiacciare pisolini d’emergenza, a fare la spesa, o nascosta in bagno per leggere qualcosa senza essere interrotta. Non la troverete mai a cucinare, pulire o a svolgere faccende domestiche, ma si dice che prepari coi ferri set di emergenza con cappello/coperta/un paio di calzini per qualsiasi occasione o a volte senza motivo. Scrive nella doccia, mentre fa la pendolare, mentre la sua classe fa i compiti o mentre vagabonda per il vicinato di notte, fingendo di fare esercizio fisico, e ha imparato per necessità a farlo veloce come il vento. Vive in una casa infestata dai ragni e fatiscente, in un quartiere scadente, e conta sul suo adorato compagno Mack per tenerla ancorata alla realtà – lui lo fa, e come bonus le tiene sempre il telefono cellulare carico. È sposata da oltre vent’anni e crede ancora nel Vero Amore con la V maiuscola e la A maiuscola, e non vede alcun motivo per cambiare idea.

Sito: Amy Lane

booktrailer

Vulnerable

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi