This Arms of Mine by Judy Lynn Hubbard

Outlandish rewiews


Judy Lynn Hubbard
è nata a Dallas, nel Texas, e si è laureata in Psicologia.  E’ sempre stata un’avida lettrice, in particolar modo di romance. Judy ama le storie ben scritte e che la trascinano, con personaggi con la quale lei possa identificarsi. Ha sempre amato l’arte della scrittura e il suo obiettivo è quello di toccare i lettori nelle emozioni con le sue storie. E’ entusiasta di essere riuscita a pubblicare il suo primo libro.

Sito dell’autrice: http://www.judylynnhubbard.com/4201.html

Quando Alesha Robinson mise fine alla sua relazione appassionata con Derrick Chandler, rinunciò all’amore della sua vita. Ora il fato sta per dargli una seconda possibilità. Quando Alesha chiede a Derrick di salvarle il fratello, non si sarebbe mai sognata quello che il disdegnato multimilionario le avrebbe chiesto in cambio: diventare sua moglie  ma soltanto di nome.

Anche dopo che Alesha aveva distrutto la sua fiducia Derrick non aveva mai smesso di amarla. La sua proposta era stata mossa solamente dall’interesse: vendetta per il suo crudele tradimento mentre lui ricostruiva la sua immagine pubblica. Fino a che il desiderio non diventa incendiario, più caldo che mai.

Mentre gli ex-amanti cededono alla passione, un matrimonio di convenienza sta per diventare inconveniente. E Derrick realizza cos’è disposto a fare pur di tenere Alesha nel suo letto, nelle sue braccia, nel suo cuore. Per sempre.

Un classico romanzo d’amore contemporaneo con entrambi gli eroi di colore come, del resto, l’autrice. Ben scritto, scorrevole, certo, non esattamente originale, ma davvero promettente! Una giovane scrittrice in erba che di sicuro ha davanti a sè un brillante futuro nel mondo degli Harmony e dei romance. Il classico romanzo che fa sospirare e sognare noi donne e che, a volte, serve per staccare dal tran tran della vita di tutti i giorni; non so voi ma, per me, i romance sono come una medicina: presi saltuariamente per aiutare la salute e ridurre lo stress.

Certo, ripeto, il tema del matrimonio forzato che trova il lieto fine è trito e ritrito; non conto nemmeno più le volte in cui l’ho trovato in un libro rosa. I più vividi nella mia mente, forse, sono ben due Siluette Desire di Nalini Singh. Insomma, un classico, come i vampiri nel paranormal, ma che venderà sempre. E come se ci fosse qualcosa in noi romantiche che, semplicemente, sospira di piacere in una trama del genere. Assurdo, ma vero, siamo delle masochiste.

Si ringraziano NetGalley e Harlequin Kimani Romance per la gentile Preview.

Voto:

Titolo: These Arms of Mine
Autore: Judy Lynn Hubbard
Serie: ####
Edito da: Harlequin Kimani Romance
Prezzo: 3.40 euro
Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: 224 pag.
Data uscita
: 31/01/2012

Lascia un commento

Una replica a “This Arms of Mine by Judy Lynn Hubbard”

  1. Ayliss72 ha detto:

    In effetti con una trama di questo genere o lo scrittore e' moooolto bravo, o si rischia di leggere un racconto in cui tutto e' gia' noto sin dall'inizio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi