Ti porto via con me di Kristen Proby [With Me Series #1]

Ti porto via con me

Serie With Me

di Kristen Proby

 

Titolo: Ti porto via con me
Autore: Kristen Proby (Traduttore: Andrea Russo)
Serie: With Me #1
Edito da: Newton Compton Editori
Prezzo: 8,42 € copertina rigida, 4,99 € formato Kindle
Genere: Romance, New Adult
Pagine: 330 p.

anobii-icon Good-Reads-icon amazon-icon

Trama: Natalie Conner non si aspettava di certo di essere aggredita in malo modo da uno sconosciuto solo per aver scattato qualche foto sulla spiaggia. Ma chi è questo tipo misterioso e bellissimo? E perché è convinto che Natalie stesse fotografando proprio lui?
Luke Williams vuole solo essere lasciato in pace e detesta i paparazzi. Ma quando scopre che la giovane fotografa non ha idea di chi sia lui e si sta limitando a immortalare il paesaggio per lavoro, cerca di farsi perdonare da lei per il suo comportamento scorbutico.
Ma cosa succederà quando Natalie scoprirà quello che Luke le sta nascondendo?

Serie: With Me 

1. Ti porto via con me (2015)
altri a seguire

 

Immagine5

Recensioneùdi Penelope88

Un paio di giorni fa una mia carissima amica mi ha comunicato che dopo un’estate di merda, passatemi il francesismo, finalmente parte per le vacanze al mare. Io e lei parliamo di libri da sempre e spesso ci è capitato di scambiarci dei titoli di romanzi che ci sono piaciuti e che consigliamo di leggere.

Casualmente in questi giorni mi è capitato tra le mani “Ti porto via con me” di Kristen Proby, il libro perfetto da portare in vacanza a metà settembre. Il primo titolo della serie With Me, si presta benissimo in tutto e per tutto poiché, cari lettori, ci troviamo davanti al romanzetto rosa per eccellenza. Poco impegnativo, poco profondo, leggero, a sprazzi simpatico e con qualche scena hot non esagerata che “colora” un po’ il tutto!

La storia è semplice e lineare, i colpi di scena sono nulli, a volte addirittura le scene accadevano senza seguire un filo logico quindi non createvi aspettative altissime perché ne rimarreste delusi; la prima parte è un po noiosetta, alquanto scontata mentre alla fine devo dire il tutto si ”movimenta”, ma ciò non è sufficiente a salvare del tutto il libro.

aEppure i personaggi promettevano bene perché sia la protagonista femminile, Natalie, che quello maschile, Luke, non erano niente male anzi ben caratterizzati così come le loro famiglie, acquisite o meno, e gli altri personaggi che orbitavano attorno alla coppia. Tuttavia ho avuto come la sensazione che il tutto sia stato sviluppato male, e l’autrice non sia riuscita a costruire una trama complessa degna delle premesse.

Per carità resta un libro piacevole, romantico, sensuale, ma niente di più. Manca però quel qualcosa che ti rapisce, il quid che porta i romanzi ad un livello superiore, c’è poco pathos, poca verve. Tra l’altro mentre leggevo c’è stato un personaggio secondario, Nate, che mi ha incuriosito molto e ha destato in me molta più attenzione rispetto alla trama principale. Spero quindi che il secondo libro della serie, appunto quello su Nate e Jules (amica di Natalie) si dimostri migliore di questo e possa far riscattare la Proby ai miei occhi.

Perciò ho consigliato questo romanzo alla mia amica che mi aveva chiesto di suggerirle un libro poco impegnativo e complesso da poter leggere sotto l’ombrellone in una giornata di metà settembre per rilassarsi, fantasticando su una storia d’amore tranquilla, tenera e carina.

Voto

 

 

Immagine5

Kristen Proby È autrice della With Me Series, bestseller del «New York Times» e di «USA Today», grazie al passaparola partito dal selfpublishing. Ama scrivere storie d’amore condite con un tocco di erotismo.

Facebook-iconTwitter-iconImmagine5

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi