Torna la serie Guild Hunter di Nalini Singh… Hip Hip Urrà!

Prossimamente

Ebbene sì, miei cari amici sognalettori, avete letto bene il titolo di questo piccolo flash-post. Finalmente torna in Italia la serie tanto acclamata e seguita di Nalini Singh: Guild Hunter. Gli Arcangeli stanno tornando in tutto il loro splendore, sex-appeal e il potere che li distingue uno dall’altro.

Se vi ricordate, avevamo espresso tutto il nostro rammarico per l’interruzione della serie nel nostro articolo #ODIOLESERIEINTERROTTE in cui molti di voi avevano lasciato un commento, magari anche con l’intento di fare arrivare la propria voce alla Casa Editrice Nord. Chissà, forse alla fine queste voci in tutto il web e l’unione dei vari siti letterati esistenti a dare manforte a quella triste notizia, hanno contribuito a dare una spinta in più a tutte le petizioni e molteplici richieste per il proseguo della serie.

E alla fine la Nord ha accontentato tutti. Urrà!!  😀

messaggio nalini singh

Il messaggio di Nalini Singh su FB

È stata l’autrice stessa, Nalini Singh, a scrivere sulla sua pagina facebook un messaggio per tutti i suoi lettori italiani affezionati. Ecco il suo messaggio: Ho delle buone notizie per i miei lettori italiani. La casa editrice Nord pubblicherà la traduzione italiana di Archangel’s Blade (Un sospiro nel buio) nella seconda metà del 2015, seguito da Archangel’s Storm (Un bacio di tenebra) all’inizio del 2016. Grazie a tutti voi per essere stati così pazienti! Spero che apprezzerete entrambi i libri quando verranno pubblicati. Vi farò sapere la data precisa della pubblicazione appena sarà possibile.”

Adesso non ci resta che aspettare le date precise per la pubblicazione. Noi di Sognando Leggendo ovviamente vi terremo informati. Intanto  se volete rinfrescare la memoria, potete leggere le nostre recensioni ai 3 libri già pubblicati QUI
 

e poi, ecco le cover e le nostre traduzioni amatoriali delle trame originali. A presto con altre novità!  

datilibro

archangel's bladeTitolo Originale: Archangel’s Blade
Autore: Nalini Singh
Titolo Italiano: Un sospiro nel buio
Edito da: Nord
Uscita: PROSSIMAMENTE

Trama: La testa mozzata segnata da un tatuaggio distintivo sulla sua guancia avrebbe dovuto essere un caso per i cacciatori, ma gli istinti oscuri affinati nel corso di centinaia di anni di vita, spingono il vampiro Dmitri a prendere in mano la situazione. C’è un qualcosa di contorto che ruota intorno a questa morte, qualcosa che sussurra di secoli passati. Ma la necessità di Dmitri di scoprire la verità è niente rispetto alla forza bruta della sua reazione nei confronti del cacciatore al quale è stato assegnato il compito di decifrare il tatuaggio. Scampata ad un brutale attacco che l’ha quasi uccisa, Honor non ha la minima idea che ben presto si ritroverà faccia a faccia con il seducente vampiro braccio destro di un arcangelo, che indossa la sua crudeltà coraggiosamente come la sua letale sensualità… Lo stesso vampiro che è stato la sua ossessione segreta sin dal giorno in cui lei era adulta abbastanza da capire le inspiegabili, violente emozioni che lui le suscitava. Quando il desiderio si trasforma in compulsione violenta, rischiando di distruggerli entrambi, diventa chiaro che il passato tornerà a galla. Qualcosa è a caccia… E non si fermerà finché non riporterà in vita l’ennesimo incubo intriso di sangue.

 

ARCHANGEL'S STORM

Titolo Originale: Archangel’s Storm
Autore: Nalini Singh
Titolo Italiano: Un bacio di tenebra
Edito da: Nord
Uscita: PROSSIMAMENTE 

Trama: Con le sue ali nere come la notte e una propensione per le ombre, Jason va incontro all’oscurità. Ma adesso, dopo l’uccisione della consorte dell’arcangelo Neha trovata morta nella Torre degli Arcangeli, che era la sua prigione, e la sua rabbia che minaccia una devastazione catastrofica, Jason esce alla luce, consapevole di dover scovare l’assassino prima che sia troppo tardi. Guadagnare la fiducia di Neha ha un suo prezzo – Jason deve legarsi alla sua stirpe attraverso la Principessa Mahiya, una donna dai segreti molto pericolosi, che non si fida di nessuno. E per finire, capo di una squadra di spionaggio. Con solo la loro caccia incessante di un violento ed astuto assassino ad unirli, Jason e Mahiya intraprendono una ricerca che conduce ad un incubo risalente a centinaia di anni fa…E all’oscura tempesta di una passione inaspettata che minaccia di immergerli nel sangue.

serie

Serie Guild Hunter:
1. Il Profumo Del Sangue (Angels’ Blood)
2.  La Carezza Del Buio (Archangel’s Kiss)
3. Tra le braccia della Notte (Archengel’s Consort)
4.  Archengel’s Blade
5. Archangel’s Storm
6. Archangel’s Legion
7. Archangel’s Shadows
8. Archangel’s Enigma

nalini singhNalini Singh è nata nelle isole Fiji, ma è cresciuta in Nuova Zelanda, dove vive tuttora. Ha viaggiato molto, facendo i lavori più disparati: l’avvocato, la libraia, l’impiegata di banca, l’insegnante d’inglese e persino l’operaia in una fabbrica di caramelle. La sua vera passione, però, è sempre stata la narrativa, cui ora si dedica a tempo pieno. Dopo Il profumo del sangue (Nord, 2011) e La carezza del buio(Nord, 2012), Tra le braccia della notte è il terzo romanzo della serie con protagonista Elena Deveraux, una serie che ha scalato le classifiche americane ed è stata tradotta con grande successo in tutto il mondo.

Facebook-iconBlogger-iconTwitter-iconGoodreads

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi