Touch me by Callie Croix

Outlandish rewiews

Callie Croix scrive romance erotici da far venire i brividi, i cui protagonisti sono maschi alpha dominanti. Sotto il nome di Kaylea Cross scrive anche romanzi rosa che hanno i militari come protagonisti principali. Vive a Vancouver, in Canada, con il marito.

Sito dell’autricehttp://www.calliecroix.com

 

Alex Montoya torna a casa dall’Afghanistan con una ferita superficiale, sapendo che ad attenderlo troverà Tia, sorella del suo migliore amico, che si sta riprendendo dal divorzio. Quello che lei non sa è che da anni popola i sogni erotici di quello che ha sempre considerato un amico, per essere precisi il migliore amico di suo fratello gemello.

Tia sta faticando a rimettere assieme i pezzi della sua vita, dopo che il suo matrimonio è naufragato per via di un marito abusante che ha inflitto un grave danno alla sua autostima portandola a credere di essere una donna dai perversi gusti sessuali.

È una storiellina breve e carina questa, dove i due protagonisti, l’uno all’insaputa dell’altra, sono da tempo innamorati, ma ci vorrà il maschio dominante in Alex per prendere in mano la situazione e permettere a Tia di gustare fino in fondo il suo bisogno di essere dominata tra le lenzuola.

Non aggiungo altro perché non c’è molto altro da aggiungere, comunque la storia scorre ed è ben scritta ed anche i dialoghi tra i personaggi non sono male.

Ho apprezzato il fatto che  lo stereotipo e ormai trito e ritrito “non ci puoi provare con la sorella del tuo migliore amico” sia rimasto sullo sfondo e non abbia mai fatto capolino se non in una battutina finale, di queste storie così ormai ne ho lette milioni….

Piccola nota sulla copertina: le prime due pagine non fanno che parlare dei capelli castani di Tia e dei suoi occhi color caffè, quindi come siamo arrivati alla biondona?

Si ringraziano NetGalley e Carina Press per la gentile preview.

Voto:

Titolo: Touch me
Autore: Callie Croix
Edito da: Carina Press
Prezzo: 3.08 $
Genere:Contemporary Erotic Romance
Pagine: 245 kb.
Data uscita
: 2/1/2012

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi