Tu mi cercherai di Emma Chase [Serie Tangled #4]

Tu mi cercherai

Serie Tangled #4

di Emma Chase

  tu mi cercheraiTitolo: Tu mi cercherai
Autore: Emma Chase (Traduzione: Federica Gavioli)
Serie: Tangled #4
Edito da: Newton Compton Editori
Prezzo: 9,90 €   (4,99 €  ebook)
Genere: Contemporary romance
Pagine: 288 p.
Good-Reads-icon amazon-icon

Trama: Il giorno è finalmente arrivato e l’uomo che nessuno si aspettava si sarebbe mai legato in matrimonio, Drew Evans, sta per sposare l’amore della sua vita, Kate. E, tenetevi forte, hanno deciso di celebrare i loro party di addio al celibato e al nubilato entrambi a Las Vegas. Perché quella faccia? Cosa dovrebbe succedere dopotutto che ancora non è accaduto? Che cosa potrebbe andare storto? Conoscendo i nostri due… quasi tutto! In vero stile Drew e Kate, i malintesi sono gli ospiti d’onore ai loro festeggiamenti e ci sarà solo da vedere se riusciranno o meno ad arrivare tutti interi al giorno del fatidico sì.

Serie Tangled:

1. Non Cercami mai più
1,5. Dimmi di sì (racconto breve – Solo versione ebook)
2. Cercami Ancora
3. Io ti cercherò
4. Tu mi cercherai

Cliccare sui titoli per leggere le altre recensioni pubblicate.

Immagine5

Recensioneùdi Alexa G

Adesso che siamo arrivati alla fine, posso dirlo. Drew Evans è il mascalzone più affascinante che abbia mai trovato in un romanzo. E anche se i titoli in italiano, diciamoci la verità, sembravano degli spin-off del programma “Chi l’ha visto?” e le copertine rasentavano i manifestini di una frutteria sexy, Emma Chase è una sicurezza. Insomma: Emma Chase = risate assicurate.mano

Ancora una volta il pallino passa a Drew, sarà lui la voce narrante di questo quarto e definitivo, almeno per il momento, libro della serie.

Vi ricordate quando avete letto per la prima volta di quel tizio con l’influenza accampato sul divano del soggiorno? Proprio lui, Drew Evans. Ebbene, sono passati cinque anni, Drew ha messo la testa a posto, è diventato padre di James, un diavoletto che gli somiglia in tutto e per tutto, e adesso è pronto al grande passo: il matrimonio. Con chi? Con Kate, ovvio!

La misericordia è un dono, che sgorga dall’amore, non da un tornaconto. E questo è quello che Kate sarà sempre per me. La mia misericordia. E sarò dannato se mi comporterò da vigliacco e non sarò l’uomo che adora, l’uomo che so di poter essere. Per lei. Per James.

Come si cambia per amore, eh? L’avreste mai detto?

Signore e signori preparate i pop-corn e mettetevi comodi perché si chiude col botto. C’è un matrimonio da celebrare e Drew Evans è tornato, più in forma che mai.

vegas, babySe pensavate che la coppia Drew/Kate non avesse più niente da raccontare, vi sbagliate di grosso. Tutta l’allegra ciurma di amici è in viaggio, direzione Las Vegas in quello che sarà il più pazzo addio al celibato e al nubilato della storia.

Avete presente “Una notte da leoni”? Be’ le notti movimentate dei nostri protagonisti non saranno da meno di quelle dei tre di Hangover. Drew, Matthew e Steven sono pronti a ripercorrere il sentiero dei ricordi perché chi è amico come loro non smette mai di esserci per l’altro, un po’ come i tre moschettieri anche se qui troviamo i tre CDS, ovvero, Compagni Di Sballo.

È come ai vecchi tempi, solo io e i ragazzi fuori a divertirci. Nessun pensiero per bambini o matrimoni, niente stress per il lavoro o una qualsiasi stronzata di cui è piena la vita.

Il Drew-pensiero vi terrà compagnia in maniera superba lungo le pagine di questo libro perché se pensate che il matrimonio ridurrà Kate e Drew in una coppia qualunque, vi sbagliate di grosso.

corpettoMa anche le ragazze non sono da meno. Kate, Delores e Alexandra vogliono regalarsi un fine settimana che non sfiguri al confronto di quello dei loro “maschietti” e credetemi se vi dico che le donne, quelle giuste intendo, quando si riuniscono riescono a essere molto più scatenate dell’altra metà del cielo.

Insieme a questo doppio tris ci saranno Jack O’Shay, l’ultimo collega scapolo di Drew, Warren, ex di Kate ed Erin, la segretaria di Drew. Tutti insieme affitteranno una villa mega galattica e daranno il via alle danze e che danze!

Tutto ciò che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas! E questo viaggio entrerà di diritto tra quelli da ricordare perché cose così non capitano tutti i giorni.

Ultima occasione per inebriarsi di libertà prima del grande passo ma Drew ha un solo obiettivo: sposare Kate perciò niente stronzate.

«Ci divertiremo, senza problemi».Quando le ho detto così, io ci credevo davvero.

Ma sarà capace di mantenere i suoi propositi?

Las Vegas è la città della perdizione e certe tentazioni sono difficili da ignorare. Gli uomini spesso hanno una capacità innata di mettersi nei guai e Drew non fa eccezione ma lui ama Kate, di questo statene certi.

Il principe William e Kate possono baciarmi il culo. Principianti. Abbiamo in tasca il matrimonio dell’anno.

E con un proclama così non c’è altro da fare che crederci. Leggete e mi direte.  😉

Voto

  1Astelle   Immagine5

Emma ChaseEMMA CHASE, nonostante sia l’autrice della serie Tangled, è una moglie fedele e una madre premurosa. Passa le notti in compagnia dei suoi personaggi e ha una relazione di amore-odio con la caffeina. È un’avida lettrice e, prima del suo debutto letterario, divorava un libro al giorno.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi