Twilight/Life and Death di Stephenie Meyer

Anteprima

In arrivo dal 14 Gennaio 2016 per la casa editrice Lain, una nuova versione di Twilight per celebrare i dieci anni anni di vita del mitico volume , Life and Death.

 

Stephenie Meyer

Twilight/Life and Death

boh

Spettacolare riscrittura di Twilight, Life and Death riapre le porte del piccolo mondo di Forks. Questa speciale doppia edizione per il decimo anniversario di Twilight include una prefazione dell’autrice sia per il romanzo originale sia per la sua riscrittura. Gira il volume per leggere Life and Death.

datilibro

Titolo: Twilight/Life and Death
Autore: Stephenie Meyer
Titolo Originale: Twilight/Life and Death
Edito da: Lain
Prezzo: 15.00 €
Uscita: 14 Gennaio 2016
Genere: Young Adult, Paranormal Romance
Pagine: 850 pag.

Trama: Il protagonista Beau, diciassettenne, si trasferisce da Phoenix nella piovosa Forks per andare a vivere col padre. A scuola incontra Edythe, la sua compagna di banco. Fra i due, nonostante l’ostilità iniziale di lei, c’è un’attrazione irresistibile. Nasce così una storia d’amore, intensa quanto tormentata. Lei è un vampiro, e lotta contro la sua natura ambivalente: se da una parte c’è l’attrazione, dall’altra c’è la voglia di uccidere. In un susseguirsi di avventure rocambolesche, Edythe farà di tutto per salvare Beau dai pericoli del mondo a cui appartiene. Fino al finale inaspettato, una conclusione inedita che lascerà il lettore a bocca aperta. 

serie

The twilight saga:
Stephenie Meyer nasce ad Hartford, Connecticut, nel 1973. Il nome Stephenie (piuttosto che Stephanie) deriva dal nome del padre Stephen. La sua famiglia si trasferì in Arizona quando lei aveva quattro anni. Seconda di sei, Stephenie ha due sorelle e tre fratelli. Durante gli anni all’istituto di Scottsdale riceve un premio nazionale per il merito scolastico, che gli vale l’iscrizione alla Brigham Young University, dove si laurea in letteratura inglese. Nel 1994 sposa Christian, che conosceva dall’età di quattro anni, e da cui avrà Gabe (8 anni), Seth (5 anni) ed Eli (3 anni). Stephenie Meyer e la sua famiglia sono membri della Chiesa di Gesù Cristo di Latter-Day Saints, e abitano tuttora in Arizona. La saga di Twilight è composta da quattro libri (Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn), che costituiscono le prime opere di Stephenie e che le hanno valso un successo mondiale. Oltre alla saga, l’autrice ha scritto anche “L’ospite”, un libro dai toni fantascientifici, e “La seconda breve vita di Bree Tannen”, che racconta la storia di un personaggio già conosciuto nella saga di Twilight. Per celebrare i dieci anni del fortunato libro primo della sua serie romantica, la Meyer ha riscritto la versione originale scambiandone i ruoli, Life and Death, ed aggiungendo degli extra alla prima stesura del suo celebre romanzo Twilight.

Blogger-iconGoodreads

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi