Novità: “UN BACIO DI TENEBRA” di Nalini Singh

Novità

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 3 settembre per la casa editrice NORD, un’uscita che stavamo aspettando tutti con grandissima ansia.

Nalini Singh

UN BACIO DI TENEBRA

un bacio di tenebra singh

https://www.facebook.com/CasaEditriceNord
https://twitter.com/EditriceNord
https://instagram.com/editricenord/

datilibro

Titolo: Un bacio di tenebra
Autore: Nalini Singh
Edito da: Nord
Prezzo: cartaceo 9.90 €
Uscita: 3 Settembre 2015
Genere: Romanzo


Trama: 
La testa mozzata segnata da un tatuaggio distintivo sulla guancia avrebbe dovuto essere un caso della Corporazione, ma istinti oscuri affinati nel corso di centinaia di anni di vita costringono il vampiro Dmitri a prendere il controllo. C’è qualcosa di contorto in questa morte, qualcosa che sussurra di secoli passati da tempo… ma la necessità di Dmitri di scoprire la verità è nulla in confronto alla forza viziosa della sua risposta al cacciatore incaricato di decifrare il tatuaggio. Sbranata in un attacco brutale che quasi l’ha uccisa, Honor non è neanche lontanamente pronta a trovarsi faccia a faccia con il seducente vampiro, braccio destro di un arcangelo, che è tanto audacemente crudele quanto letalmente sensuale… lo stesso vampiro che è stata la sua ossessione segreta dal giorno in cui era abbastanza grande per capire l’inspiegabile e violenta emozione che cresceva in lei. Quando il desiderio si trasforma in un’ossessione pericolosa che li può distruggere, diventa chiaro che il passato non rimarrà sepolto. Qualcosa è in caccia… e non si fermerà fino a quando non riporterà in vita un incubo intriso di sangue…

serie

Serie Guild Hunter:
1. Il Profumo Del Sangue (Angels’ Blood)
2.  La Carezza Del Buio (Archangel’s Kiss)
3. Tra le braccia della Notte (Archengel’s Consort)
4.  Archengel’s Blade
5. Archangel’s Storm
6. Archangel’s Legion
7. Archangel’s Shadows
8. Archangel’s Enigma
Le nostre recensioni sul sito ⇒ QUI

nalini singhNalini Singh è nata nelle isole Fiji, ma è cresciuta in Nuova Zelanda, dove vive tuttora. Ha viaggiato molto, facendo i lavori più disparati: l’avvocato, la libraia, l’impiegata di banca, l’insegnante d’inglese e persino l’operaia in una fabbrica di caramelle. La sua vera passione, però, è sempre stata la narrativa, cui ora si dedica a tempo pieno. I libri precedenti: Il profumo del sangue (Nord, 2011) La carezza del buio (Nord, 2012), Tra le braccia della notte, 3°capitolo della saga con protagonista Elena Deveraux, una serie che ha scalato le classifiche americane ed è stata tradotta con grande successo in tutto il mondo.

Facebook-iconBlogger-iconTwitter-iconGoodreads

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi