Un messaggio per te. Forever Jack di Natasha Boyd [Butler Cove #2]

Un messaggio per te. Forever Jack

Butler Cove #2

di Natasha Boyd

 


un messaggio per te_coverTitolo
: Un messaggio per te. Forever Jack
Autore: Natasha Boyd (Traduttore: C. Baffa)
Serie: Butler Cove #2
Edito da: Giunti Editore
Prezzo: 12,00 €   (ebook 7,99 €)
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 336 p.

 Good-Reads-icon amazon-iconTrama: La notte in cui Jack Eversea, il giovane attore fantasia proibita di infinite donne, si era presentato fuori dalla porta del suo baretto di provincia, la vita di Keri Ann era improvvisamente cambiata. Si era illusa di avere conosciuto un uomo diverso da quello adorato da migliaia di fan nel mondo, ma dopo il tradimento e l’abbandono è stata costretta a raccogliere i cocci e trovare la propria strada. E ci è riuscita: le sue sculture intagliate nel legno levigato dal mare la stanno rendendo un’artista famosa. Ora Jack è tornato e le sue spiegazioni sembrano plausibili, le sue dichiarazioni sempre più seducenti. Ma Keri Ann è sicura di una cosa: per quanto forte sia l’attrazione per lui, non ha nessuna intenzione di essere un suo accessorio, di vivere prigioniera della sua agenda da divo. E poi, come potrà mai fidarsi di nuovo di lui? Jack però non è disposto a lasciarsi scivolare tra le dita l’unica relazione vera che abbia mai avuto nella vita.

Serie Butler Cove:

1. Un’incantevole tentazione. Eversea
2. Un messaggio per te. Forever Jack

Immagine5

Recensioneùdi Alexa G

Ecco il seguito di Un’incantevole tentazione. Se non avete letto il primo libro, vi consiglio di rimediare e di procedere solo dopo alla lettura di questa recensione. Se invece siete delle temerarie, accomodatevi pure ma non ditemi che non vi avevo avvertiti. Pericolo spoiler in agguato.  🙂

jack everseaSono passati sette mesi da quando Jack Eversea è uscito definitivamente dalla vita di Keri Ann Butler ma niente è tornato a posto.

Jack si è mantenuto a distanza da Keri Ann per tenerla al sicuro dai ricatti della sua ex ma più il tempo passa e più confessare a Keri Ann il vero motivo per cui si è allontanato dalla sua vita diventa difficile. Potrà mai perdonargli anche questo?

Niente di tutta quella storia aveva senso. Se davvero provava dei sentimenti così forti nei miei confronti, perché aveva fatto passare tutto quel tempo senza cercarmi?

Non importa se la sua decisione di allontanarsi corrisponde con la voglia di proteggere Keri Ann, soprattutto se nessuno, a parte i dirigenti della sua casa di produzione e la sua ex, Audrey, conoscono i termini effettivi dell’accordo: evitare di coinvolgere Keri Ann nello scandalo dandole la colpa della perdita del bambino che Jack aspettava dalla sua ex.

Nel frattempo Keri Ann è andata avanti con la propria vita, o almeno così continua a ripetersi. È pronta a sostenere tutte le difficoltà che si presenteranno e a intraprendere l’università ma, più di tutto, è pronta ad affrontare il giudizio ed esporre le proprie sculture dedicandosi completamente all’arte.

eversea2Manca poco all’inaugurazione della sua prima mostra ma basta il ritorno di un certo attore per sconvolgere le sue certezze: prima tra tutti quella di averlo dimenticato.

Desideravo tornare in quel letto, con lui sopra di me che mi guardava come se fossi la sua salvezza, la sua benedizione, il suo riscatto.

L’arrivo del divo Jack Eversea nel piccolo paesino in cui abita Keri Ann sconvolgerà il fragile equilibrio dei suoi abitanti e la prima a subirne le conseguenze, in positivo e in negativo, sarà proprio Keri Ann.

Non potevo sapere perché era tornato, ma se era per me allora sì, stavolta avrei opposto tutta la resistenza possibile. Non avevo nessuna intenzione di fare lo stesso errore due volte.

Jack ha sbagliato in passato ma per amore ha mantenuto le distanze da Keri Ann e adesso è arrivato il momento che lei sappia la verità. Tutta.

Forever Jack_coverLa storia è un invito ad andare oltre le apparenze e i soliti cliché, come quella del divo del cinema bello e sicuro di sé, e vuole anche essere uno sprono ad affrontare la vita andando incontro a ciò che ci fa più paura superando i propri limiti.

Se avete amato il primo libro, il mio consiglio è di continuare a leggere per sapere cosa ne sarà dei due protagonisti e se non l’avete fatto… cosa state aspettando?

Lettura gradevole e storia che, seppur classica nella sua struttura, sa regalare momenti di piacevole lettura per sognare a occhi aperti.

VOTO:
3Bstelle.png

Immagine5

natasha boyd_autriceNATASHA BOYD, è laureata in psicologia, ha lavorato nel campo del marketing e vive nella Carolina del Sud con il marito e i figli. Un’incantevole tentazione, il suo romanzo autopubblicato online, ha scatenato uno straordinario passaparola conquistando oltre 100.000 lettori e aggiudicandosi il Digital Book Award for Adult Fiction 2014. Un successo che ha attirato l’attenzione di importanti editori internazionali, che hanno deciso di pubblicare il libro in edizione cartacea. Giunti ha acquisito anche i diritti del sequel Forever Jack, accolto con altrettanto entusiasmo dai lettori americani.

 


∼ by Alexa G

Editing by CriCra

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi