"Victoria Gardella: Vampire Slayer" – Racconto gratuito online!



Ragazzi, proprio oggi grazie a Embla, su aNobii, ho scoperto che Colleen Gleason ha scritto e pubblicato GRATIS online un racconto di circa 6000 parole inerente alla Saga dei Gardella.

Perciò vi riporto il link diretto per scaricarlo e, vi chiedo, c’è qualcuno che avrebbe voglia di tradurlo dall’inglese all’italiano?

Così potremo rendere il testo fruibile anche per i lettori italiani che non conoscono o non hanno tempo/voglia di leggere in inglese.

Ovviamente se troveremo qualcuno disposto a farlo, prima, mi premunerò di contattare Colleen Gleason su Facebook e chiederle il permesso, per correttezza.


Che ne pensate?


Per scaricare il file, nei formati Kindle, Epub, PDF, RTF, LRF e Palm Doc (PDB), andate a questo link:


http://www.smashwords.com/books/view/14721

 


 

Note: Ho parlato con Collen Gleason su Facebook e mi ha confermato che è il racconto inserito nel libro italiano “L’ora dei vampiri”

 

Titolo: L’ora dei Vampiri
Autore: AA.VV. e Trisha Telep (Curatore)
Serie: //
Edito da: Newton & Compton
Prezzo: 14,90 €
Genere: Young Fantasy , Urban, Paranormal
Pagine: 528 p.
Voto:

 

Trama: Un’affascinante serie di trenta racconti d’amore dai più grandi nomi femminili della letteratura sui vampiri, le diaboliche e sensuali creature della notte. Colleen Gleason – di cui la Newton Compton ha già pubblicato l’appassionante saga della famiglia Gardella –, Sherri Erwin, Caitlin R. Kiernan, Jenna Black, Jenna Maclaine, Raven Hart, Delilah Devlin, Keri Arthur, e poi Kimberly Raye, Alexis Morgan, Lilith Saintcrow, C.T. Adams, Cathy Clamp, Susan Sizemore e molte altre intrecciano i propri incubi e le proprie ardite fantasie in un’opera romantica e avvincente in cui ribollono sangue caldo e passioni irrefrenabili. Leggete e dissetatevi, ma vedrete che ne desidererete ancora…

 

 

Lascia un commento

2 risposte a “"Victoria Gardella: Vampire Slayer" – Racconto gratuito online!”

  1. anonimo ha detto:

    dovrebbe essere lo stesso pubblicato ne "L'ora dei vampiri", raccolta della Newton …

    • Nasreen ha detto:

      Non lo so proprio, io non l'ho mai letto quel libro. Diciamo che non sopporto molto le raccolte. Se mi dici così, allora, non serve la traduzione, no? ^^''

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi