Vincitore Giveaway di Wonder Woman: Warbringer #74

Giveaways #74

Wonder Woman: Warbringer

Serie Dc Comics Icon #1
di Leigh Bardugo

Il Vincitore!

Eccoci qua! Siamo stati assolutamente puntuali questa volta, visto? Stiamo migliorando, stiamo migliorando… Abbiate fiducia =)
Ad ogni modo, come promesso, siamo qua ad annunciare il vincitore – o la vincitrice – della copia messa in palio dalla Fabbri Editori di Wonder Woman =)

Abbiamof atto l’estrazione, controllato che siano stati rispettati tutti – ma proprio tutti quanti – i requisiti e abbiamo visto che, diversamente dalle altre volte siete stati tutti bravissimi *_*  Iniziamo ad essere nuovamente fiduciosi e, soprattutto, siamo più sereni che i prossimi Giveaways verranno accolti con sempre con maggior attenzione da parte degli utenti. Questo ci rasserena molto, soprattutto perché per un po’ di tempo abbiamo deciso se valesse o meno la pena organizzarne, visto che non sembravate molto interessati a ricevere libri in regalo.

Ma sbagliavamo, eccovi qua ^____^

Senza indugiare troppo, vi lasciamo al nome della persona estratta =)

… 

Titolo: Wonder Woman: Warbringer
Autore: Leigh Bardugo|| Traduttore: Maria Concetta Scotto di Santillo
Edito da: Fabbri Editori
Genere: Fantasy, Young Adult
Pagine: 450 p. || Prezzo: 19,00€ book – 9,99€ ebook

Trama dell’editore:
Diana è una giovane principessa amazzone e vive su un’isola sperduta, protetta da quanto accade lontano da Themyscira, la sua casa. Alia è una ricca ragazza newyorkese, orfana di due famosi biologi. Due mondi agli antipodi, due vite completamente diverse… almeno fino a quando la nave di Alia naufraga proprio sulle coste amazzoni, e Diana la salva. Presto sull’isola iniziano a scatenarsi tempeste e terremoti e una strana febbre si diffonde tra le sue abitanti, spingendo Diana a consultare l’Oracolo. La sua rivelazione è sconcertante: Alia non è una giovane qualunque, bensì una Warbringer, ovvero l’erede della stirpe di Elena di Troia destinata a portare guerra e distruzione. Ucciderla o purificarla, queste sono le uniche alternative per salvare il pianeta. Prima come improbabili alleate e poi come amiche, le due ragazze si troveranno costrette loro malgrado a unire le forze e ad affrontare insieme nemici potenti e persino divinità antiche, nel tentativo di liberare Alia da questo terribile destino. E con lei il mondo intero.

 

*Rullo tamburi*

  Ilaria Lunanova


Invieremo un’e-mail alla vincitrice al più presto.

Nel caso in cui NON riceveremo nessuna risposta, fra 7 giorni estrarremo un secondo vincitore, e così via.

Grazie a tutti gli utenti che hanno partecipato a questo Giveaway e, ovviamente…

Buone letture a tutti! 
SognandoLeggendo

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi