Vincitore Giveaways #49

Eccoci finalmente con l’estrazione di questo Giveaways, messo in palio dall’autrice per il periodo delle Feste di Natale 2012!

Vi invito tutti a leggere (o rileggere) le motivazioni che ci hanno spinto a cambiare metodo di scelta del vincitore (ovvero non c’è più estrazione ma viene scelto – a rotazione – da me in base alla frequenza e presenza su SL) prima di alzare polveroni inutili. [Clic

Il libro in paio in questo Giveaways invernale è…

 

LA CURIOSITA’ UCCIDE IL GATTO
 (Blake B.)

Info Libro+Recensione

L’anagrafe per Zora Von Malice si ferma all’età di 27 anni. Si risveglia nella condizione di vampiro, in una villa abbandonata e decadente della collina torinese. Non ricorda nulla e comunque non le importa. Si tiene alla larga dagli umani, dai suoi simili, dalla vita. L’unico elemento di congiunzione tra le sue due esistenze è una chiave che porta al collo. Simbolo determinante del suo passato che si impone di ignorare con dedizione e costanza. Scavare implica soffrire e lei non ne vuole sapere. Tutti mentono, la chiave parla.

Dominata dalla curiosità inizia un percorso di sangue e omicidi spietati, ignara del conflitto tra l’unico essere che la protegge e la creatura malvagia che sta progettando la sua morte. La stessa creatura che da anni scuote la città di Torino con violenti omicidi. Le vittime sono solo donne dai capelli rossi. Lo stesso colore di Zora.

Dunque, senza perderci in ulteriori chiacchiere, proclamiamo il/la fortunato/a che avrà il piacere di ricevere a casa una copia di questo romanzo!

*Rullo tamburi*

 MARIKAP

 

Complimenti alla vincitrice e grazie a tutti i concorrenti!!!

Buone letture a tutti!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi