Eccoci qua con l’estrazione del Giveaways Natalizio di SognandoLeggendo. Un regalo che abbiamo deciso di fare a voi, affezionati lettori, che avete potuto partecipare a questo Ga per tutta la durata delle Feste 2013, ormai giunte al termine con l’adorabile Vecchietta dei Dolciumi.

La Befana, infatti, è passata, ha lasciato le sue calze, e si è portata via tutte le festività dando il ufficialmente il via a quelle del 2014… E noi siamo qua con il nome della vincitrice della copia cartacea de Il Lago dei Desideri di Susan Elizabeth Phillips.

IL LAGO DEI DESIDERI 

 (Susan Elizabeth Phillips)

datilibro

Molly Somerville ha una vita (quasi) perfetta: adora il suo barboncino, il suo lavoro di scrittrice per bambini, il suo minuscolo loft. L’unico neo è la sua cotta storica per un quarterback scavezzacollo: quel detestabile, superficiale, irritante e… meraviglioso Kevin Tucker, che finora non ha fatto altro che ignorarla. Il talento di Molly per ficcarsi nei guai la porterà proprio tra le sue braccia, a farsi spezzare il cuore in una sola notte. Eppure Kevin tornerà nella sua vita quasi perfetta per una vacanza sul lago, dove Molly sarà costretta a vedersela con artisti ipocondriaci, giovanissimi sposi e vecchie pantere hollywoodiane, ma prima di tutto con se stessa. Perché l’amore può far soffrire, sì, ma a volte può anche, a sorpresa, far bene come una risata.

Dunque, senza perderci in ulteriori chiacchiere, proclamiamo la vincitrice di questo giveaways!!!

*Rullo tamburi*

  SARA P.

 

Invieremo un’email alla vincitrice al più presto per avere l’indirizzo per la spedizione del regalo.

Nel caso in cui NON riceveremo nessuna risposta, fra 7 giorni estrarremo un secondo vincitore, e così via.

Grazie a tutti gli utenti che hanno partecipato a questo Giveaways e, ovviamente…

BUON 2014 A TUTTI!!!!

Studentessa universitaria a pieno regime e lavoratrice a tempo perso con una sana morbosa ossessione per la lettura. Collezionista di accendini, libri e sogni nel cassetto, Nasreen è la fondatrice di "Sognando Leggendo" che porta avanti con pugno di ferro, lingua sferzante e un gran cuore. Tutt'ora incellophanato, ma grande. Garantiamo.