Vincitore Giveaways #54

bannerNuovaTerra

Giveaways #54

Birthday edition
The winner is…

Eccoci qua con l’estrazione del Giveaways di Compleanno di Nuova Terra, la serie fantasy scritta da Dilhani Heemba. Il Giveaways è stato organizzato in collaborazione con il blog Regin La Radiosa (www.reginlaradiosa.it) quindi, se volete un consiglio, andate a fare un giro sul suo blog per partecipare alla seconda parte dello doppio regalo organizzato. Magari non avrete vinto su SognandoLeggendo, ma non è detto che la fortuna non possa baciarvi 😉

NUOVA TERRA

 (Dilhani Heemba) 

datilibro

La Terra come la conosciamo è cambiata, è cambiato il suo aspetto e la sua popolazione: a Nuova Eyropa, oltre alla Razza Umana, vivono la Razza dei Lupi Grigi e la Razza delle Tigri Bianche, uomini in grado di trasformarsi nei rispettivi animali e in conflitto tra loro da più di cento anni.
Shayl’n Til Lech, cresciuta come Umana in un orfanotrofio, impara a conoscere la povertà, a combattere con i pugnali e ad odiare e temere i Lupi, le Tigri e la loro guerra. Gli occhi di Shayl’n hanno una strana colorazione, che lei crederà sia solo un brutto scherzo del destino, fino a quando non verrà rapita da un gruppo di Tigri Bianche. Con loro dovrà affrontare la sua natura di Mezzosangue, la trasformazione imminente, la sua eredità nascosta per anni, il potere del suo sangue e della sua mente, la disperazione della morte, le ragioni della guerra e le mille sfaccettature dell’amore. 
Attraverso territori ammantati di neve, deserti sabbiosi, città vecchie e nuove, dovrà lottare per se stessa e per le persone che ama con ogni mezzo: pugnali, pistole, artigli, seduzione e sentimenti.

Dunque, senza perderci in ulteriori chiacchiere, proclamiamo la vincitrice di questo giveaways!!!

*Rullo tamburi*

  LadyMoonlight Efp

 

Invieremo un’email alla vincitrice al più presto per avere l’indirizzo per la spedizione del regalo.

Nel caso in cui NON riceveremo nessuna risposta, fra 7 giorni estrarremo un secondo vincitore, e così via.
 
Grazie a tutti gli utenti che hanno partecipato a questo Giveaways.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi