Vincitore Giveaways #63

separatore

Giveaways #63

Il Vincitore!

 

Siamo quasi a Natale, e siamo tutti un po’ presi dalle ultime corse fra regali da fare e libri da finire, ma per noi di SognandoLeggendo le cose si fanno più speciali. Abbiamo infatti organizzato un piccolo SPECIALE di Natale quest’anno. Speriamo che gradirete… Vi consigliamo di tenere sott’occhio il sito, nei prossimi giorni verrà infatti aperto uno GA particolare con in palio più di un romanzo, di conseguenza i vincitori potranno essere diversi.Ci raccomandiamo, non perdetevi questa occasione!

Tornando, invece, al motivo principale di questo post, ci stiamo accingendo a proclamare il/la vincitore/rice di questo Giveaways. Il libro in palio era una copia cartacea del romanzo  La verità non basta di Lee Child.

Vi riportiamo qua sotto, ancora un volta, per chi non lo conoscesse, trama e cover dell’opera. Magari, anche se qualcuno di voi sognalettori dovesse passare di qua, senza aver partecipato al giveaways, potrebbe comunque rimanerne affascinato.

separatore 

LA VERITA’ NON BASTA

 (Lee Child)

datilibro

Carter Crossing, Mississippi, marzo 1997. La ragazza è bellissima, vestita di bianco e con la gola tagliata. La cittadina è piccola e non conterebbe nulla se nelle vicinanze non sorgesse Fort Kelham, un’importante base dell’esercito, in cui sono di stanza due compagnie di Ranger, una delle quali è comandata dal capitano Riley, figlio del senatore che presiede la Commissione sui servizi armati. La vittima era uscita con Riley, ma non solo. Altre due ragazze sono state uccise tempo prima nello stesso modo. Ed entrambe avevano avuto rapporti con Riley. Le indagini vengono affidate, sotto copertura, a Jack Reacher, maggiore della polizia militare. Per Reacher è la scelta più difficile: nascondere la verità vuol dire non riuscire più a vivere con se stesso. Ma denunciarla vuol dire non riuscire più a vivere dentro l’esercito…

Recensione del romanzo su SognandoLeggendo

Dunque, senza perderci in ulteriori chiacchiere,

proclamiamo la vincitrice di questo giveaways!!!

*Rullo tamburi*

  GLORIA GLOGLO

 

Invieremo un’e-mail alla vincitrice al più presto.

Nel caso in cui NON riceveremo nessuna risposta, fra 7 giorni estrarremo un secondo vincitore, e così via.

Grazie a tutti gli utenti che hanno partecipato a questo Giveaways e, ovviamente…

Buone letture a tutti!

Lascia un commento

Una replica a “Vincitore Giveaways #63”

  1. Gloria Gloglo ha detto:

    Ma che bella notizia!!!!

    Il romanzo di Lee Child mi ispira moltissimo grazie grazie grazie!
    Sono certa mi terrà incollata per ore 🙂
    vi mando un mp su fb con i dati e appena arriva mail rispondo anche lì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi