Vincitore Giveaways #65 #LungaEstateCrudele

 

Una Lunga Estate Crudeleseparatore

Giveaways #65

I Vincitori!

Come promesso, eccoci qua a ufficializzare i tre nomi degli utenti che hanno avuto la fortuna di vincere una delle tre copie autografate messe in palio dalla Casa Editrice Longanesi e dalla bravissima Alessia Gazzola in occasione del lancio del suo ultimo romanzo, Una Lunga Estate Crudele (29 gennaio 2015).

L’estrazione avrebbe dovuto arrivare un tantino prima (magari ieri, eh), ma per colpa di Trenitalia ciò non è potuto accadere (sì, prendetevela con loro, questa volta siamo innocenti! ^_^). Per farci perdonare, però, tra stasera a domani mattina, arriverà un articolo molto, molto speciale. Infatti, domenica 2 febbraio 2015, noi di Sognandoleggendo abbiamo avuto la possibilità di incontrare proprio Alessia Gazzola! Abbiamo preso un fantastico tea alla menta, mangiato una buonissima crostata e… Basta indiscrezioni! Abbiamo detto che arriverà un articolo, no?

Ad ogni modo basta tergiversare, smettiamo di farvi penare e vi comunichiamo i tre vincitori… Anzi no, manca ancora un piccola nota di servizio: come sono stati scelti i vincitori?
Ebbene, sono stati sorteggiati in maniera assolutamente casuale con il sito web random.org. Ci abbiamo pensato molto e abbiamo deciso che scegliere in base alle vostre disavventure estive (la più terribile, la più divertente, la più interessante…) non sarebbe stato giusto, senza contare che in base al metodo di partecipazione avevate comunque diverse possibilità di esprimervi, i 140 caratteri di Twitter sono ben poca cosa rispetto alle illimitate possibilità di Facebook o del blog. Per questi motivi abbiamo fatto un bel sorteggio, di cui mi mostreremo a breve lo screen.

Non temete, i vostri racconti/disavventure sono comunque state raccolte e inviati a Alessia, sono sicura che si divertirà un mondo a leggerli.

separatore

UNA LUNGA ESTATE CRUDELE

 (Alessia Gazzola)

Titolo: Una lunga estate crudele
Autore: Alessia Gazzola
Edito da: Longanesi
Prezzo: 17.60 €
Uscita: 29 Gennaio 2015
Genere: Thriller
Pagine: 380 pag.

Trama: Alice Allevi, giovane specializzanda in medicina legale, ha ormai imparato a resistere a quasi tutto. Da brava allieva, resiste alle pressioni dei superiori, resiste alle sindromi che spesso affliggono il suo cuore in sospeso, diviso – e non sempre per colpa sua – tra due uomini tanto affascinanti quanto agli opposti caratteriali. Alice resiste, o ci prova, all’istinto di lanciarsi in folli teorie ogni volta che, segretamente, collabora alle indagini del commissario Calligaris. Il quale, stranamente, sembra nutrire più fiducia in lei di quanta ne abbia lei stessa. Ma è difficile resistere a tutto questo insieme quando, nell’estate più rovente da quando vive a Roma, Alice incappa in un caso che minaccia di coinvolgerla fin troppo. Il ritrovamento del cadavere di un giovane attore teatrale, che si credeva fosse scomparso anni prima e che invece è stato ucciso, è solo il primo atto di un’indagine complessa in cui Alice deve fare i conti con una galleria di personaggi in apparenza limpidi, ma che dietro le quinte nascondono cose inconfessabili.

Serie Alice Allevi:

1. L’Allieva, 2011
2. Un segreto non è per sempre, 2012
0.1.  Sindrome da cuore in sospeso (prequel), 2012
3. Le Ossa della Principessa, 2014
4. Una lunga estate crudele, 2015

Dunque, senza perderci in ulteriori chiacchiere,
proclamiamo i vincitori di questo giveaways!!!

*Rullo tamburi*

  Alessandra De Caria
Carlotta Lenzi
Luce Di Stella
 

estrazionegazzolaGALonganesi
Clicca per ingrandire

In genere inviamo delle email direttamente ai vincitori. In questo caso, dato che ci è impossibile, ci limiteremo a lasciare l’annuncio sulla pagina dell’evento del Giveaways, oltre che sul blog.

PREGHIAMO I VINCITORI DI INVIARE UN’EMAIL CON IL PROPRIO INDIRIZZO ALLEGATO. Le copie autografate verranno spedite a casa direttamente, ci raccomandiamo di non tardate troppo!

Vorremmo approfittare per ringraziare tutti voi di aver partecipato e condiviso questo evento.
Facciamo i nostri complimenti ai vincitori, e per tutti coloro che non sono stati fortunati, diciamo, non preoccupatevi!, le iniziative di SognandoLeggendo non sono finite e non finiranno, tenete d’occhio il sito! 😉

Grazie anche alla Longanesi e ad Alessia Gazzola, per averci regalato questa nuova magnifica avventura di Alice Allevi, di cui leggerete molto, molto presto la nostra recensione.

Buone letture a tutti!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi