Giveaways #72

Arrivederci tra le stelle
di Jack Chang
Il Vincitore!

Ragazzi, mentre fuori fanno la bellezza – si fa per dire, eh – di 42° e stiamo letteralmente bruciando tutti vivi in questo 3 agosto, arrivo finalmente a pubblicare il nome del vincitore – o vincitrice? ^_^ – del nostro Giveaway Estivo 2017!

Spero che tutti voi possiate starvene a mollo in acqua, in un acqua molto molto fredda e rigenerante, e per chi, invece, non avesse questa possibilità… Non temete, torneremo prestissimo con un nuovo Giveaway. La nostra idea è di allietare un po’ la vostra estate. Non possiamo rendervi tutti felici, dato che a vincere è sempre una persona, ma almeno ci proviamo. Tutti voi avete una possibilità =)

Il libro in palio era Arrivederci tra le stelle di Jack Chang, edito Giunti Editore… Eccolo qua, pronto, in attesa dell’indirizzo della vincitrice!

Arrivederci tra le stelle di Jack Chang 

Risultati immagini per Arrivederci tra le stelle di Jack ChangTitolo: Arrivederci tra le stelle
Autore: Jack Chang || Traduttore: Mariella Martucci
Edito da: Giunti Editori / Bompiani
Genere: Per ragazzi, Narrativa.
Pagine: 252 p. || Prezzo: 15,00€ book – 9,99€ ebook

Trama dell’editore:
Alex Petroski ha undici anni, ama lo spazio e i razzi, sua madre, suo fratello Ronnie e il suo cane, Carl Sagan – chiamato così in onore dell’astronomo suo grande eroe. Alex ha costruito un razzo e desidera con tutte le forze lanciarlo per poter inviare nello spazio il suo Golden iPod, proprio come Carl Sagan (lo scienziato, non il cane) aveva fatto nel 1977 con il Golden Record: il disco d’oro che porta le voci e i suoni più belli del nostro pianeta agli alieni. Dal Colorado al New Mexico, da Las Vegas a Los Angeles, Alex registra tutto quello che gli accade lungo la strada per mostrare agli extraterrestri com’è la vita sulla Terra, la sua Terra. Ma la destinazione continua a cambiare.

Dunque, senza perderci in ulteriori chiacchiere,

proclamiamo la vincitrice di questo giveaways!!!

*Rullo tamburi*

  Elysa Pellino

 

Invieremo un’e-mail alla vincitrice al più presto.

Nel caso in cui NON riceveremo nessuna risposta, fra 7 giorni estrarremo un secondo vincitore, e così via.
Vorremmo precisare che è il mese di AGOSTO. Invieremo il pacco entro due o tre giorni dalla ricezione dell’indirizzo ma, abbiate MOLTA pazienza, purtroppo le Poste Italiane sono quello che sono. 

Grazie a tutti gli utenti che hanno partecipato a questo Giveaways e, ovviamente…

Buone vacanze a tutti!
SognandoLeggendo

Studentessa universitaria a pieno regime e lavoratrice a tempo perso con una sana morbosa ossessione per la lettura. Collezionista di accendini, libri e sogni nel cassetto, Nasreen è la fondatrice di "Sognando Leggendo" che porta avanti con pugno di ferro, lingua sferzante e un gran cuore. Tutt'ora incellophanato, ma grande. Garantiamo.