W…W…W…Wednesdays! #25

W…W…W…Wednesdays!
la rubrica del mercoledì

separatore1

In cosa consiste?

Sostanzialmente basta rispondere a tre domande. Pensavate che fosse più complicato, vero? Fregati XD

1) What are you currently reading? o meglio… Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? o meglio… Quale libro hai finito di recente?
3) What do you think you’ll read next? o meglio… Quale libro sarà la tua prossima lettura?

 


What are you currently reading?

Sto leggendo Ladra di cioccolato di Laura Florand, ammetto di essere una patita dei romance culinari, ma se nel titolo o nel romanzo compare la cioccolata ne resto incantata… e non sto scherzando! Ho iniziato questo libro poche ore fa e adesso non riesco a staccarmene. 

La protagonista è Cade Corey, figlia del maggior produttore di tavolette di cioccolato americano che ha un grande progetto e cioè espandere l’attività di famiglia anche in Europa con una linea di cioccolata per veri intenditori. Per questa nuova linea per veri gourmet vorrebbe il miglior chocolatier di Parigi, Sylvian Marquis, ma ciò che non si aspetta è un rifiuto netto da parte di quest’ultimo senza essere minimamente allettato dalla sua proposta. Ma Cade è una combattente e di certo non si ferma al primo chocolatier snob di Parigi.

In un viaggio che dovrebbe essere una vacanza, la razionale Cade, intraprende delle azioni discutibili che portano ad un risultato sorprendente. Il libro è davvero carino, scritto bene e capace di farti sorridere e ridere di cuore.


What did you recently finish reading?

Ho appena finito di leggere Il sostituto di Brenna Yovanoff.

La trama di questo libro mi ha incuriosita parecchio e non ho resistito alla storia però, c’è un grande però, mi aspettavo una storia di fate (grande errore da parte mia) che mi ha portato a non apprezzare completamente il libro. Il libro parla di Malcom Doyle, sostituito alla nascita e che non è completamente umano, e degli eventi che si svolgono a Gentry. Malcom si troverà ad un bivio della sua vita e dovrà compiere una scelta difficile.
La storia è carina e vale di essere letta soprattutto se non avete aspettative sulla storia, ma vi avverto non ci sono fate.


What do you think you’ll read next?

Credo che leggerò Warm Bodies di Isaac Marion. Ok, ripeto sempre le stesse cose, ma gli zombie non mi vanno giù, leggerò questo libro solo per pura curiosità in vista dell’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane.

La curiosità… che brutta bestia!



E voi che libri avete finito?
Cosa state leggendo o avete in progetto di leggere?

Lascia un commento

3 risposte a “W…W…W…Wednesdays! #25”

  1. sabba ha detto:

    Sono il primo!!!__Ho finito I Fantasmi della Notte, sto leggendo Estasi Eterna di Larisa Ione e il prossimo in lista è Peccato Eterno, sempre della stessa serie 🙂

  2. Cristina Bufalo ha detto:

    Assolutamente the non perdere nessuno di questi 3 libri, Grazie mia cara Momi Panda ♥.

  3. Nasreen ha detto:

    Io ho appena finito di leggere Il Bacio della Morte della Palazzesi, sto leggendo Fuoco Nero della Feehan…. e leggerò… Non so. Blue Dablo di Ann Aguirre. Forse xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi