Wicked Weekend by Gillian Archer

Gillian Archer ha sempre amato i libri. La sua predilezione per i romanzi risale all’età di dodici anni, quando li rubava dalla collezione materna per leggerli sotto le coperte con una torcia. La passione per la scrittura, invece, è scaturita solo una decina d’anni più tardi, grazie a una sfida di suo marito (e  grazie al lancio contro il muro di un libro scritto male); col risultato che, adesso, non riesce a smettere di scrivere. Oltre a questa sua passione, ama anche rannicchiarsi accanto al marito, giocare col suo cane e viaggiare in posti esotici. Dopo aver vissuto all’estero per quattro anni, ora è estramamente felice di essere ritornata nei suoi natii Stati Uniti, e potersi così godere le meraviglie dei Walmart.

Sito dell’autrice: http://www.gillianarcher.com

Serie Pleasure Code

  • Wicked Weekend

Perché mai Lauren ha presentato alla sorella l’uomo di cui è innamorata? Una scelta davvero controproducente, visto che, ora, dovrà pure sorbirsi la festa congiunta di addio al nubilato/celibato della coppia. La troviamo, così, seduta da sola al bar. Finchè non nota uno sconosciuto dall’aria molto attraente, e con un fazzoletto nero nel taschino: il segnale che vuol dire “cerco una sexy submissive per un’avventura di una notte”.

Lauren non riesce a togliergli gli occhi di dosso. E così, quando lui la raggiunge, decide di ignorare la brava ragazza che è in lei e di godersi una notte di passione.

Ma Jamie è un uomo complicato. La desidera nel suo letto e nella sua vita, ma non riesce a capacitarsene. Sarà Lauren che dovrà insegnargli come una notte insieme possa trasformarsi in un futuro insieme.

Ciò che avete appena letto non è solo la trama, ma l’intero svolgimento della storia. Posso capire che si tratta di un racconto breve, ma sono rimasta comunque leggermente delusa. L’unica cosa “buona” che ha questa novella è l’incredibile quantità di dettagli che fornisce sullo stile di vita BDSM. A volte non sapevo se ridere o prendere appunti. Mi sono fatta un’istruzione. Per il resto, posso definire questa lettura in due parole: completamente inutile.

Si ringraziano Carina Press e Net Galley per la gentile preview.

Voto:

Titolo: Wicked Weekend
Autore: Gillian Archer
Serie: Pleasure Code
Edito da: Carina Press
Prezzo: euro 2,38
Genere: Romanzo erotico
Pagine: 79 pag.
Data uscita
: 12 Marzo 2012

 

 

Lascia un commento

0 risposte a “Wicked Weekend by Gillian Archer”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi