W…W…W…Wednesdays! #37

Eccoci con un’altra puntata di W…W…W…Wednesdays!

In cosa consiste?

Sostanzialmente basta rispondere a tre domande. Pensavate che fosse più complicato, vero? Fregati XD

1) What are you currently reading? o meglio… Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? o meglio… Quale libro hai finito di recente?
3) What do you think you’ll read next? o meglio… Quale libro sarà la tua prossima lettura?


danzaaaWhat are you currently reading?

Sto leggendo La danza degli Inganni di Anne Stuart edito dalla Mondadori Emozioni.

Prosegue la mia boccata di romance dopo il difficile ma splendido Le bugie degli altri (potete leggerne di più qui), la scelta è ricaduta su un classico del genere.  Beh nonostante adori l’autrice (il casato di Rohan è fantastico, vi consiglio assolutamente di recuperarlo!), mi aspettavo molto di più dal romanzo.

I personaggi sono interessanti e divertenti, i due mascalzoni fratelli, Phelan e Valerian, sono tanto diversi quanto ben costruiti, eppure manca qualcosa. Vedremo nel finale e potrete leggere la mia idea completa, in una nuova puntata di Lover’s corner 😉
Stay Tuned!

 

a-spasso-con-un-libertino_hm_cover_bigWhat did you recently finish reading?

Ho appena terminato A spasso con un libertino di Eva Leigh edito dalla Harper Collins Italia.

Una rivelazione! Ho comprato questo libro per riconsolarmi dopo un brutto incidente domestico (mi è scoppiata la stufa addosso! Ma tranquilli sto bene XD); sulla carta non gli avrei dato 2 lire invece attualmente è nella mia top 10 dei libri preferiti di questo anno!

Eleonor, una giornalistia popolana, e Daniel, potentissimo Duca di Ashton, sono due personaggi fantastici, ben costruiti e ricchi di sfumature. Si incontrano, si scontrano e si innamorano, sfidando anche le convenzioni sociali. Ecco, ho adorato che per una volta l’happy end avesse un gusto amarognolo.

Altresì ho trovato commovente la sotto storia sulla ricerca di Jonathan, amico di Daniel, ricca di spunti su cui riflettere in quanto Jonathan è un reduce di guerra che a causa di ciò che ha visto, ha totalmente perso la ragione ed il contatto con la realtà. Insomma davvero un bellissimo libro! Consigliato!

lisola-della-salvezzaWhat do you think you’ll read next?

Prossima lettura sarà The Fireman: L’isola della Salvezza di Joe Hill edito dalla Sperling & Kupfer.

Circa 15 giorni fa ho letto il primo libro di questa “duologia”, L’uomo del fuoco. Il libro non mi era piaciuto molto perché sembrava una specie di lunga introduzione senza grossi avvenimenti; lì per lì ero decisa quindi ad abbandonare la serie, poi ho scoperto che in America il volume è unico ed è composto da 800 pagine, qui la Sperling ha deciso di dividerlo in due volumi. Ed ecco svelato l’arcano della mancanza di grossi avvenimenti nella prima parte!

Scoperto ciò, ho deciso e capito che dovevo sapere come sarebbe finita la storia di Harper e come sarebbe stata sconfitta la tremenda malattia della Scaglia del drago. Presto leggerete una recensione completa ed unica sui due libri, restate in campana 😛

E voi che libri avete letto?
Cosa state leggendo o avete in progetto di leggere?
Fatecelo sapere su Sognando Leggendo con i vostri commenti!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi