‘You and Me again’ di Leah Weston

You and Me again

di Leah Weston

I'm sorry but I can't see the difference

 

you and me againTitolo: You and Me again
Autore: Leah Weston
Serie: //
Edito da: Triskell Edizioni
Prezzo: GRATUITO
Genere: Romance M/M
Pagine: 42  

Trama: Julian e Peter sono vicini di casa, amici fin dall’infanzia. Una grande amicizia interrotta dalla partenza di Peter per il college. Tredici anni dopo, ritroviamo Julian a una festa di Halloween. Qui incontra un misterioso vampiro che lo invita a ballare e lo bacia ma, prima che Julian possa scoprirne il nome, la sua amica Lindy lo trascina via dalla festa. Nel frattempo Peter è tornato in città per lavorare ed è alla ricerca del suo amico Julian, del quale è sempre stato innamorato. Chi sceglierà Julian? L’amico di infanzia o il bel vampiro?

Immagine5

Recensioneùdi CriCra

You and me Again, scritto da Leah Weston, è il nuovo breve racconto di genere M/M che la casa editrice Triskell Edizioni ha messo gratuitamente a disposizione per tutti gli appassionanti di storie romantiche in questo mese di Aprile 2015.

mani-intrecciateIn poco più di 40 pagine l’autrice ci fa conoscere la storia dei suoi protagonisti; da una parte abbiamo Julian, un ragazzo dolcissimo nella sua timidezza e incline ad avere poca considerazione di sé, e dall’altra c’è il suo miglior amico Peter, dal carattere più sicuro e deciso, specie riguardo al futuro e a quello che farà poi nei riguardi di Julian stesso, una volta ottenuti i traguardi che si è prefisso dalla vita come lo studio e la carriera nel mondo del lavoro.

Il pov narrativo è tra i miei preferiti ovvero quello alternato tra le voci in prima persona di uno all’altro dei protagonisti. Peter e Julian quindi si daranno un cambio avvicendato nel raccontare la loro separazione e, a distanza di anni, il felice ricongiungimento. Tutto grazie ad un incontro fortuito durante una sfrenata festa mascherata la notte di Halloween.

Il destino fa davvero strani scherzi a volte e questo sarà uno di quei casi in cui ogni pezzo del puzzle andrà al suo posto al momento opportuno poiché già scritto, già predestinato. Una storia d’amore in cui due cuori, dopo esser stati separati dai fatti della vita, torneranno ad unirsi e a battere entrambi allo stesso ritmo. E stavolta lo faranno per sempre, insieme.

È come essere in paradiso… ed è così bello. Forse, dopo tutti questi anni di attesa, finalmente avremo l’occasione per stare insieme, per riprendere la nostra vita da dove l’avevamo interrotta. Deve essere così. Ancora prima che andassi a bussare alla sua porta, ci eravamo già trovati senza saperlo. Una forza invisibile ci ha attratti l’uno all’altro, ci ha fatti incontrare in una città con migliaia di persone. Se non è destino questo…”

Dolce e tenero. Una piccola chicca da non lasciarsi scappare.

Voto

 

1Astelle

 

 

 triskell-edizioni-casa-editrice1

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi