‘Zombie Party’ di Gena Showalter [The White Rabbit Chronicles #4]

Zombie Party

Serie The White Rabbit Chronicles

di Gena Showalter

 

Zombie partyTitolo: Zombie Party
Autore: Gena Showalter
Serie: The White Rabbit Chronicles #4
Edito da: Harper Collins
Collana: eLit
Prezzo: 6.99 €
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 361

 Good-Reads-iconamazon-iconTrama: Dopo la battaglia decisiva contro la Anima Industries, che gli ha portato via l’amore della sua vita, Frosty cerca in tutti i modi di annegare il dolore anestetizzando il suo cuore. Almeno finché Kat, la sua Kat, non gli appare chiedendogli l’unica cosa che lui non può concederle: accettare la protezione di Camilla, la ragazza che ha tradito lui e i suoi amici. Quando il pericolo torna a bussare alla porta, però, Frosty, Milla e i cacciatori devono unire le loro forze per affrontare la difficile situazione, mettendo da parte rivalità e rancori. Non sarà facile per lui accettare la vicinanza di Milla, soprattutto quando all’avversione comincia a sostituirsi un sentimento ben più difficile da gestire e… da accettare: l’attrazione.

Serie “The White Rabbit Chronicles”:
1. Alice in Zombieland (Alice in Zombieland)
2. Through the Zombie Glass (Zombie allo specchio)
3. The Queen of Zombie Hearts (Le Regina degli Zombie)

Immagine5

Recensioneùdi CriCra

Ed eccomi nuovamente qui a commentare per tutti i lettori di Sognando Leggendo quello che è l’ultimo capitolo della serie The White Rabbit Chronicles scritto dalla talentuosa Gena Showalter. Ebbene sì. I cacciatori di zombi sono tornati. Ali Bell e il suo affascinante, super sexy e temerario Cole Holland, conducono ancora una volta i loro compagni nella lotta contro il male.

Stavolta però, le vive voci di questo variegato gruppo saranno altri due personaggi conosciuti negli episodi precedenti: Milla e Frosty.

Precedentemente Milla si è macchiata di alto tradimento. È stato per colpa sua che la compagna di Frosty, Kat, è stata uccisa, anche se le motivazioni che l’hanno portata a tradire tutti i suoi amici e suo fratello stesso, verranno poi ampiamente spiegati proprio in questa avventura.

Frosty e Milla saranno costretti loro malgrado ad andare avanti, a stuzzicarsi, a sopportarsi, ad insultarsi, a conoscersi e… ehi! Meglio pochi spoiler, ok? 😉

Il pericolo è dietro l’angolo. I vecchi nemici che si pensava fossero stati sconfitti, risorgeranno dalle loro ceneri più agguerriti che mai. Milla e Frosty, lotteranno fino allo stremo delle loro forze insieme a tutti gli altri, grazie anche al fondamentale aiuto dei loro speciali testimoni fluttuanti come la dolce piccola Emma, sorellina di Ali e la neo anima/fantasma Kat, sempre più faccia tosta che mai anche nelle sue nuove vesti di trapassata. (Si lo so, un piccolo spoiler ci deve pur stare no? 😉 )

In questo capitolo finale quindi, ogni personaggio, chi più chi meno, lascia la sua scia personale come a porgere un ultimo saluto, per indicare l’epilogo di una serie che ha emozionato chi ha continuato a seguirla dalla prima all’ultima pagina, proprio come me.
Zombie, lotte, sangue, poteri extrasensoriali, nuove amicizie e nuovi amori. Momenti tristi, momenti divertenti ed eccitanti. Quest’ultimo appuntamento ci regalerà tutto questo, lasciandoci un gradito specchietto finale sul futuro di ogni singolo personaggio. Ali Bell e Company ci salutano così, e chissà magari prima o poi potrebbero tornare a trovarci 😉

VOTO:

Gena ShowalterGena Showalter ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo 13 romanzi di diversi generi, erotico, paranormal e per ragazzi, che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times e di USA Today. Passioni pericolose, forze soprannaturali e uomini terribilmente sexy sono gli ingredienti del suo successo.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi